ForumFree

ok la lista nra si allunga ....

« Older   Newer »
  Share  
<3CoRy_In_ThE_SkY<3
icon2  view post Posted on 8/5/2009, 15:59




Io odio tutti quei cazzo di videogiochi dove nn riesco a battere il primo fottutissimissimo mostro MA CHE CAZZO !!!!!
io dico è il primo lo fai facie o esimia testa di cazzo .,...
Il gioco in questione???
beh.... devil may cry 3 ... per carita grandissimo figo dentro nè!! image
ma nn riesco a farlo image ....
un altro ??
.......
......
...
..
.
nn mi viene in mente nessun altro gioco dove nn mi riesce il primo mostro !!! SN UN DIO dei video giochi image !! riesco a finirli tutti i un tempo ristretto !!! nn si sa cm ... ma ci riesco ... sn troppo figa quando mi incacchio cn il videogioco image !!

MA QUEL CAZZO DI GIOCO NN MI RIESCEEEEEEEEEEEEEEEE .... spaccherò il cd ... così nessuno saprà mai cosa sia realmente accaduto!
 
Top
• G i n S a m a
view post Posted on 8/5/2009, 18:09




Per tempi ristretti intendi i 6 anni di Zelda? >>
 
Top
<3CoRy_In_ThE_SkY<3
view post Posted on 8/5/2009, 18:53




veramente erano 7 ... ma la perdono per questo suo grave errore !!! image
 
Top
• G i n S a m a
view post Posted on 8/5/2009, 18:54




le domando umilmente venia, signora ù___ù
 
Top
<3CoRy_In_ThE_SkY<3
view post Posted on 8/5/2009, 18:57




la perdono! image
 
Top
• G i n S a m a
view post Posted on 8/5/2009, 19:01




*felice* image image image
 
Top
<3CoRy_In_ThE_SkY<3
view post Posted on 8/5/2009, 19:03




*v*
 
Top
*666*
view post Posted on 31/5/2009, 22:04




ciò che non sopporto in un videogioco è il giocatore che tenta di fare un gioco in lingua madre per poi canare la destra con la sinistra,finendo inevitabilmente in un burrone ù__u vero cory??!!!
 
Top
• G i n S a m a
view post Posted on 2/6/2009, 13:48




Per non parlare del giocatore che crede di aver capito tutto del gioco, e invece si ritrova a lanciarsi da un precipizio perché tanto 'il cavallo non cade' ù_ù
 
Top
*666*
view post Posted on 2/6/2009, 16:25




oppure che davanti a una medusa gigante continua a ripetere "passerò alla storia passerò alla storia passerò alla storia SIIIIIII"per poi morire indegnamente e sclerare buttandosi le mani nei capelli e ingiuriando ù_u
 
Top
<3CoRy_In_ThE_SkY<3
view post Posted on 3/6/2009, 23:05




allora queste frecciatine cosa sono?? la smettiamo??? .... c'è anche il giocatore che si dimentica dove lascia il cavallo! .... un momento .... ma sono sempre iooooooo!!!
 
Top
World Domination
view post Posted on 3/6/2009, 23:48




noo, ma cos'hai capito? non erano fecciatine, sai che non sparlerei mai di te..!

(non dimenticare il giocatore che fa tuffare link in un lago completamente ghiacciato, attentando seriamente alla sua vita.. ah no, quella ero io...)
 
Top
<3CoRy_In_ThE_SkY<3
view post Posted on 4/6/2009, 13:01




ahahahahahah.... e I GIOCATORI che si prendono male davanti ai cattivi e urlano!
 
Top
*666*
view post Posted on 7/6/2009, 22:44




O___Ocome i guerrieri maori?!!*O*
 
Top
13 replies since 8/5/2009, 15:59   89 views
  Share